Prestito-economico.it

PRESTITI FACILI VELOCI

L' "Oggetto del Desiderio" di chi cerca tra i prestiti, quasi sempre sono prestiti facili e veloci.

- Perchè si cercano prestiti facili e veloci?

Si cercano prestiti facili e veloci perchè nell'immaginario collettivo si intende un'erogazione in tempi brevissimi e soprattutto senza troppe trafile burocratiche o senza troppe garanzie da presentare. Uno schiocco di dita et voilà: il prestito facile è servito. Purtroppo non è sempre così, anzi, quasi mai. I mass media chiaramente, per promuovere mediante la pubblicità i prodotti degli istituti di credito, tendono ad attrarre le persone con informazioni allettanti e piene di promesse. Purtroppo, una volta alle prese con la realtà, si scopre che le modalità per ottenere prestiti facili e veloci, non sempre è dietro l'angolo come si pensi.

www.prestitionline.it

- A quali requisiti dovremmo rispondere per avere prestiti facili e veloci?

La stragrande maggioranza delle finanziarie o istituti bancari offrono tipi di finanziamenti o prestiti online e non, pubblicizzandoli come prestito facile. In realtà, dobbiamo capire che i prestiti facili praticamente non esistono. Di solito dietro a queste definizioni vengono intesi i prestiti personali, la cui erogazione "facile" è dettata da condizioni creditizie ed economiche "impeccabili" da parte del cliente. Il prestito facile e veloce lo può trovare solamente chi dimostra garanzie appropriate e una situazione dello stato economico di assoluta mancanza di insolvenze o pignoramenti sia in atto che nel passato. Avere un lavoro o comunque una fonte di reddito dimostrabile sarà ancor più utile per ricevere un prestito facile e veloce, in quanto l'istituto si trova di fronte la certezza di vedersi restituire regolarmente il capitale che andrà ad erogare. Quindi, come si può capire, il cosiddetto prestito facile lo può ottenere chi non ha situazioni 'in sospeso', come rientri di carta di credito, o finanziamenti saldati con ritardi, o segnalazioni al Crif. Per tutti i soggetti così 'puliti', il prestito sarà facile veramente.

- Come possiamo agevolare l'ottenimento di prestiti facili e veloci?

Esistono altre condizioni favorevoli che agevolano i prestiti facili e veloci: ad esempio la cessione del quinto ed il prestito con presenza di delega. Nel caso della cessione del quinto, il prestito facile è possibile sia nel caso di persone con condizioni economiche "trasparenti", sia nel caso di persone pignorate o segnalate alla centrale rischi. L'istituto di credito, infatti, si "appoggerà" tranquillamente allo stipendio (o pensione) con la formula della cessione del quinto dello stipendio, garantendosi anche in questo caso la copertura della somma concessa, certezza che si ripresenta nei prestiti con delega del datore di lavoro.

- I prestiti facili e veloci sono anche convenienti?

Chi propone prestiti facili, o erogati molto velocemente, spesso lo fa con tassi altissimi, quindi è consigliabile verificare attentamente il tasso del prestito facile che si andrà a sottoscrivere, per non avere sgradite sorprese.

Prestiti facili veloci aggiornato il 29 Marzo 2017

300x250 Image Banner 300 x 250

Vai alla home:Prestito Economico

prestiti facili veloci